Sicurezza sul lavoro

Con l’entrata in vigore del D.Lgs. 81/2008 (Testo Unico sulla Sicurezza), la Valutazione dei Rischi è divenuto un grande strumento che l’azienda ha per mantenere ai massimi livelli la sicurezza e l’igiene sul lavoro. La valutazione dei rischi non rappresenta quindi solo un obbligo di Legge, ma soprattutto una garanzia di qualità e affidabilità nello svolgimento della propria missione aziendale.
Sempre in accordo a quanto previsto dal D.Lgs. 81/2008 e s.m.i, ci proponiamo di fornire un servizio ad ampio spettro nel campo della Formazione, che si articola nei seguenti corsi:

  • corsi di formazione per addetti alla prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze, per i livelli di rischio basso, medio e alto;
  • corsi di formazione per addetti al pronto soccorso aziendale;
  • corsi RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) per Datori di Lavoro;
  • corsi RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza);
  • corsi di Informazione e Formazione sul lavoro.

Il nostro Consulente della Sicurezza è in grado di affrontare in maniera attiva, a stretto contatto con il cliente, le problematiche della sicurezza da ogni punto di vista. Oltre alla ferrata competenza in materia normativa, il consulente della sicurezza è uno specialista dei sistemi di prevenzione aziendale, in grado di proporre valide soluzioni per abbattere drasticamente i rischi umani e i danni economici dell’insicurezza.
La professionalità fornita dai nostri tecnici, inoltre, rappresenta per tutti i nostri clienti una grande opportunità di ricevere una valida consulenza di primo livello, senza alcun costo, ottenendo un preventivo di spesa relativo agli eventuali adempimenti da espletare, al fine di ripristinare gli standard di sicurezza necessari.

Sicurezza sul lavoro
Sicurezza sul lavoro
Share by: